{"id":14580,"date":"2019-09-13T11:39:11","date_gmt":"2019-09-13T11:39:11","guid":{"rendered":"https:\/\/www.materdomini.it\/?post_type=news&p=14580"},"modified":"2019-09-14T07:13:56","modified_gmt":"2019-09-14T07:13:56","slug":"avviso-call-center-non-pienamente-operativo","status":"publish","type":"news","link":"https:\/\/www.materdomini.it\/news\/avviso-call-center-non-pienamente-operativo\/","title":{"rendered":"Comunicazione di servizio"},"content":{"rendered":"
Il problema informatico<\/strong> legato ad un aggiornamento software, che venerd\u00ec 13 settembre ha causato rallentamenti e disagi nelle attivit\u00e0 cliniche, \u00e8 stato risolto<\/strong>.<\/p>\n I servizi dell’ospedale sono nuovamente accessibili e funzionanti<\/strong>.<\/p>\n Resta chiuso il Punto Prelievi<\/strong> solo nella giornata di sabato 14 settembre<\/strong>.<\/p>\n Ci scusiamo per il disagio.<\/p>\n <\/p>\n","protected":false},"featured_media":14589,"template":"","meta":{"ngg_post_thumbnail":0},"newscats":[10],"newstags":[309],"class_list":["post-14580","news","type-news","status-publish","has-post-thumbnail","hentry","newscats-l-ospedale","newstags-avviso"],"yoast_head":"\n