Da computer, smartphone o tablet scaricando l’App gratuita “Humanitas con Te” o direttamente dal sito, è possibile cercare lo specialista, consultare in tempo reale le sue disponibilità, scegliere la data più comoda e pagare comodamente online.
Prenota online: i vantaggi
Con il servizio di prenotazione online è possibile prenotare esami e visite specialistiche in Humanitas Mater Domini e nelle altre strutture del Gruppo, senza attese telefoniche o code in accettazione.
Inoltre, il servizio online garantisce:
- Prenotazione personalizzata: è possibile scegliere lo specialista, consultare la sua disponibilità in tempo reale e scegliere ora e giorno più comodi
- Facilità d’uso: la prenotazione avviene in pochi clic
- Trasparenza: è possibile consultare e selezionare la miglior tariffa
- Risparmio di tempo: nessuna attesa telefonica o coda in accettazione
- Scelta sostenibile: limitando l’utilizzo della carta, si aiuta anche l’ambiente.
Come funziona la prenotazione online?
Sull’App “Humanitas con Te”, nella sezione “prenota” o sul sito dedicato, è possibile ricercare lo specialista, la visita o l’esame, selezionandoli dall’elenco o digitando il nome della prestazione nella funzione “cerca”, opzionando anche la fascia oraria preferita.
Una volta avviata la ricerca, l’ordine di presentazione delle prestazioni segue il criterio della prima disponibilità in ordine cronologico. Cliccando su:
- “filtro strutture” è possibile individuare il centro più vicino
- “filtro dottori”, è possibile selezionare il medico di interesse tra quelli che offrono la prestazione cercata.
In assenza di preferenze, è possibile selezionare la voce “medico di équipe” per prenotare con uno specialista dell’équipe di Humanitas Mater Domini.
Se la prestazione ricercata non è presente?
Il sistema indirizzerà verso un modulo online dove sarà possibile inviare la propria richiesta che sarà gestita dal Centro Unico Prenotazioni.
Quali sono i metodi di pagamento?
Il pagamento può avvenire online al termine della prenotazione oppure in un secondo momento accedendo alla sezione “i miei appuntamenti” dell’App “Humanitas con Te”. Rimane sempre possibile effettuare il pagamento il giorno della visita in Accettazione.
Per usare i servizi digitali presenti nell’App HUMANITAS CON TE occorre chiedere al nostro personale di verificare che l’indirizzo email e il numero di telefono siano corretti.
L’App “Humanitas con te” è disponibile, gratuitamente,
su smartphone e tablet per iOS e Android